Tepore
Acrilico su tela realizzata a mano in un laboratorio artigianale
50×50 cm
“Tepore” è una delle 3 opere che, insieme a “Fiorire” e “Sole dentro”, raccontano il passaggio emotivo dall’inverno alla primavera. Racconta i primi tepori, i primi raggi di sole che scaldano dentro e fuori. Racconta tutto il calore e l’attesa che aleggia nel cambiamento. I colori sono ancora scuri ma intensi, i fiori quasi si confondono nello sfondo, la terra li accoglie e li protegge. La terra e l’anima si preparano all’arrivo della stagione più bella dell’anno!
La collezione di primavera 2025 si intitola “scenari” e intende raccontare un bisogno estremo di luce e calore tipici della primavera.
Tramite immagini fantasiose e spensierate, dipinte con tecniche e colori differenti, ogni dipinto, ogni scenario, appunto, esprime un diverso momento e di conseguenza una diversa emozione provata nel lungo inverno. Desiderio di rinascita, di risveglio, di positività e soprattutto di luce.
La collezione è composta da opere di misure differenti per poter soddisfare ogni esigenza di spazio, colore ed emozione.
€500.00 IVA inclusa
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.