Intervista radiofonica su Storytime ufficiale

Quando sono stata contattata dalla redazione di Story Time, la web radio di Radio Canale Italia, per fare un’intervista, non ho subito accettato.
Giugno è stato un mese molto intenso e le energie, in vista del normale rallentamento del periodo stavano esaurendo.

Qualche giorno dopo è arrivata quel turbine di donna che è la mia amica Roberta Pesce alias PinaPi che, contattata anche lei dalla redazione, aveva già preso appuntamento per un’intervista radiofonica in streaming. Così ho preso la palla al balzo e ho deciso di farla anche io.

Nonostante lavori sui social da parecchio tempo non amo mettermi in mostra ed essere al centro dell’attenzione. Amo però mettermi in gioco e soprattutto amo raccontare la mia arte, da cosa ha avuto origine, cosa mi ispira, qual è il fuoco che mi spinge a dipingere…

Alla fine devo ammettere che è stata un’esperienza bellissima e mi sono pure divertita!
Dopo i primi momenti di imbarazzo mi sono lasciata trasportare dallo speaker che mi ha messo a mio agio e ho cominciato a parlare, anzi, a chiacchierare.

Ho raccontato le origini di Rosa e Turchese, della Sardegna e del mio mare ma soprattutto delle emozioni che rappresentano il fulcro della mia pittura.

Per dipingere devo provare qualcosa di intenso, non si tratta di mera esecuzione. Tutto ruota intorno alle piccole cose che suscitano meraviglia.

E amo quando la mia arte fa emozionare le persone. È la soddisfazione più grande di questo bellissimo lavoro.

Ma non voglio svelarvi troppo, vi invito a guardare l’intervista e a scrivermi per farmi sapere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

artist life

Condivisione e collaborazione, quanto sono importanti nel proprio lavoro artistico – e nel proprio business?

Collaborazione tra artisti e artigiani Arte e artigianato sono strettamente legati, hanno moltissimi valori in comune tra cui la sensibilità verso il bello e il ...
Leggi →
artist life

Nuovi Dipinti dal mare finalmente online!

Il mare che ispira Chiudete gli occhi insieme a me. Spegnete radio e tv e lasciatevi trasportare dall’immaginazione… La sentite la voce dolce del mare? ...
Leggi →
artist life

Come sopravvivere a settembre in modo creativo

Il mio mio personalissimo modo per conservare i benefici delle vacanze più a lungo possibile Tutte sappiamo bene che settembre è un mese tosto, tostissimo! ...
Leggi →