valeriapiludu.it è online!

Il primo dicembre il mio nuovissimo sito valeriapiludu.it è andato finalmente online!

Tenevo tantissimo al fatto che andasse online entro il 2020, questo terribile anno che ancora stiamo vivendo
Ci tenevo a lanciare un messaggio positivo, a dimostrare che le difficoltà a volte aiutano a tirar fuori la grinta necessaria a portare avanti i nostri progetti, a dare il meglio di noi. Volevo dare un messaggio di speranza a chi si trova in difficoltà, a chi è incerto e a chi ha paura del futuro.
Quindi anche a me stessa, che di paure ne ho tantissime ma ho voluto crederci e mi sono impegnata al massimo per realizzare questo mio sogno:
Una casa online tutta mia, dove poter raccontare la mia arte, esprimere le mie emozioni attraverso la pittura in un modo tutto mio ed alle mie condizioni!

E soprattutto desideravo fortemente che avesse il mio nome e cognome, che mi rappresentasse completamente!
Il mio brand sono io e sono io anche il mio sito!
Come vi ho raccontato nel post precedente il passaggio da Rosa e turchese a Valeria Piludu non è stato semplice, però sono cambiata, mi sono evoluta come artista e professionista e questo cambiamento è stato assolutamente necessario.

Ho inoltre voluto che ci fosse una sorta di pay off, una breve frase che spiegasse immediatamente chi sono e cosa faccio:
Una “pittrice di emozioni”.
Amo raccontare le mie emozioni attraverso la pittura e quelle di chi si affida a me. Sono arrivata a questa conclusione dopo due anni di dipinti su commissione e di emozioni raccontate su tela.
Ho scoperto di amare profondamente le connessioni che si vengono a creare, il cercare di interpretare i desideri delle persone, dare dei colori a sensazioni ed emozioni e rappresentarli con la mia pittura. E’ un percorso lungo, a tratti complicato ma che mi lega in modo intenso e sincero a chi decide di avere un suo Racconto su commissione. C’è una pagina nel sito in cui spiego come funziona e come potete richiederlo, ho messo a punto un breve questionario tramite il quale entrare in completa sintonia con voi e con le vostre esigenze.

Il sito ha una struttura molto semplice, ampio spazio è lasciato alle immagini che raccontano la mia essenza meglio di tutto. Descrizioni brevi ma intense Acura di Ornella Sprizzi per entrare subito nel “mood Rosa e Turchese“. Eh si, il mood rimane questo, a Rosa e Turchese ho dedicato una piccola sezione che recita così:
Rosa e Turchese è una primavera perenne.
Uno stato d’animo in cui rifugiarsi, un mood delicato e gentile in cui riconoscersi.
Rosa e Turchese è un mondo di sentimenti intensi e positivi in cui coltivare la nostra creatività. E’ colore, è un costante stupirsi e meravigliarsi di fronte alla natura, all’arte e alla bellezza.
Rosa e Turchese è cuore e passione, è gioia di condividere, è empatia e consapevolezza nelle nostre capacità.
Rosa e Turchese è una piccola community, se vuoi farne parte anche tu, scrivimi!

Ovviamente la sezione ABOUT ME, breve ma conciso e diretto per chi vuole conoscermi meglio.

La gallery con lo shop annesso non è ancora online ma lo sarà a breve.

Per quanto riguarda i dipinti, sia su tela che su carta che ho chiamato Racconti, vi rimando al post successivo.

E ovviamente la sezione blog con tutti i miei articoli più recenti.

Tutte le foto sono state realizzate della mia amica super fotografa Daniela Katia Lefosse con l’allestimento floreale realizzato da Valentina Ifioricheverranno.

Vi aspetto, cosa aspettate a venire a trovarmi?

Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *